Canva è uno strumento gratuito di progettazione grafica online che uso tantissimo sia in ambito professionale che personale, per creare post per i miei canali social, per i video e numerosi altri progetti creativi.

Inoltre, è possibile creare e poi stampare adesivi e t-shirt personalizzati in poche mosse. Guardate che bella questa maglietta: l’ho creata su Canva in un attimo, usando il font e i colori del mio logo. Vi piace?
Potete partire dai modelli suggeriti o crearla da zero, seguendo la vostra fantasia. Perché scegliere Canva per stampare una maglietta?
1) Perché lavora solo con fornitori che soddisfano i loro standard etici e ambientali.
2) Se non siete soddisfatti, basta comunicarlo entro 30 giorni e ristamperanno il vostro ordine senza costi aggiuntivi.
3) La spedizione standard è gratuita e l’ordine è tracciato.

Ho provato anche la stampa degli adesivi: anche in questo caso potete scegliere tra un’infinità di modelli, in base alle vostre esigenze o partire da una base vuota. Io ho scelto gli adesivi tondi, perfetti come chiudi pacco per le mie dolci creazioni.

Avevo aggiunto anche l’indirizzo del mio blog in piccolo e, dopo aver concluso l’ordine e mandato in stampa il mio progetto, sono stata subito contattata dal servizio clienti per avvisarvi che il testo era davvero troppo piccolo per le dimensioni del mio adesivo: nel giro di poche ore abbiamo risolto insieme questo problema, grazie alla disponibilità ed efficienza dello staff di Canva.

E voi, conoscete e usate Canva? Raccontatemelo nei commenti!
Articolo sponsorizzato.
Io lo uso molto spesso. Ho creato i menu per alcune cene che ho fatto, etichette con gli ingredienti per o dolci che ho regalato, inviti per le feste di compleanno delle mie figlie… mi dà un sacco di soddisfazione. Non ho mai provato a stampare i mie progetti tramite Canva. Scaricavo la versione pdf del mio progetto e la portavo a stamparlo in copisteria, proverò. Grazie
Si possono davvero fare un sacco di cose in maniera completamente gratuita! Io amo Canva alla follia 😛