Per Santo Stefano, mio marito ed io abbiamo provato il menù delle feste preparato dall’Osteria Da Alvise e dall’Enoteca Il Marangon di Sutrio (UD) e consegnatoci direttamente a domicilio. Le varie preparazioni sottovuoto erano accompagnate dalle istruzioni su come rigenerarle e servirle.

Abbiamo iniziato con 4 antipasti, molto sorprendenti nel gusto e negli abbinamenti:
- battuta di Fassona e Gin lemon
- polpo arrostito e soppressa piccante
- Rosa di Gorizia e cicciole
- terrina di manzo e limone

A seguire, un bel piatto di tagliolini con sugo di gamberi; cappelletti ripieni di guancia con fonduta di Parmigiano e zafferano; anatra cotta a bassa temperatura con barbabietola e cicoria.

Per concludere in bellezza, la palla di Natale: un guscio croccante di cioccolato bianco racchiude una mousse e un fresco coulis di lamponi, accompagnato dalla sorpresa dello chef, ovvero un cioccolatino fondente con nocciole.

Il costo del menù è di 55,00€ e, come potete vedere, è davvero abbondante. Mio marito ha mangiato i piatti a base di carne, mentre io quelli a base di pesce, abbiamo condiviso la Rosa di Gorizia e il dessert. Alla fine eravamo sazi!
Questo menù sarà riproposto per il cenone di Capodanno, potete ordinarlo al numero 346/8727062 e scegliere se ritirarlo direttamente all’Enoteca Il Marangon oppure se farvelo consegnare direttamente a domicilio. Le consegne si effettuano in Carnia e a Gemona del Friuli.
Per rimanere sempre aggiornati sulle loro proposte gastronomiche, vi consiglio di seguirli sui social:
Osteria Da Alvise: Facebook – Instagram
Enoteca Il Marangon: Facebook – Instagram
Lascia un commento