A volte nella vita incontri delle persone, che conosci da pochissimo ma ti sembra di conoscere da una vita… è successo da poco anche a me.
Ai primi di febbraio ho ricevuto questa e-mail:
sono capitata per caso (o per destino?) sul tuo blog. Una meraviglia! Le ricette, le foto, la struttura del blog. Insomma davvero complimenti!
Mi sono permessa di scriverti perché in un qualche momento ci siamo sintonizzate sullo stesso pensiero e probabilmente eravamo dentro la stessa bolla creativa. Ebbene… E’ incredibile!Infatti io sono l’autrice di un romanzo proprio dal titolo That’s Amore, che è divenuto un bestseller a pochi giorni dalla pubblicazione e, tuttora, a distanza di oltre 6 mesi permane nelle classifiche di genere.
Ma non è finita qui…
Il romanzo ha come protagonista la buona CUCINA ed è ambientato in due città cult del gourmet: Bologna e Parigi.
Il messaggio chiave del libro è credere nelle proprie passioni con tutte le forze e la protagonista Clizia, biologa disoccupata, si reinventa nella sua passione per cucina, ereditata dal padre, scomparso prematuramente.
Incuriosita ho risposto e, da allora, c’è uno scambio continuo di mail con Elisa, che spero incontrerò presto di persona. Ho letto il suo libro “That’s Amore” in 2 giorni perchè la storia è coinvolgente, scritta in modo scorrevole e spesso divertente.
Mi sono ritrovata un po’ nella protagonista Clizia: una biologa che per passione si dedica poi alla cucina. Se vi piacciono le storie d’amore e se siete appassionati di cucina, questo romanzo vi conquisterà!
Nel libro si parla di cucina e vengono nominati diversi dolci, la mia passione! Insieme ad Elisa, abbiamo deciso di riproporvi queste ricette sul mio blog, iniziando una collaborazione che spero continuerà nel tempo.
Allora, rilassatevi e scaricate QUI l’e-book a soli 0,99€ per scoprite le avventure di Clizia e degli altri protagonisti, assaporando uno di questi golosi dolci.
Cheesecake allo yogurt con gelée ai frutti di bosco